“Il Servizio Sociale Lucano prende il Volo” Pietrapertosa 31 luglio 2021 Seduta “aperta” del Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Basilicata.

Questo Ordine ha organizzato, l’evento “Il Servizio Sociale Lucano prende il Volo” per celebrare con gioia e tutti insieme il “già e il non ancora” della nostra bellissima professione.

L’evento si svolgerà il sabato 31 luglio 2021 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 in presenza presso il Convento di San Francesco del Comune di Pietrapertosa.

In allegato (All. 1) la brochure con il programma dettagliato dell’evento.

Per partecipare è necessario compilare l’allegata scheda di iscrizione (All. 2) da inviare via mail all’indirizzo ordassist@tiscali.it oppure via fax al n.ro 0971/479814.

L’evento è accreditato ai fini della Formazione continua per gli Assistenti Sociali: ai partecipanti saranno riconosciuti N° 4 crediti formativi.

Durante l’evento sono previsti il pranzo sociale e la partecipazione al Volo dell’Angelo con quota (agevolata) a carico dei partecipanti, a tal proposito si consiglia di indossare un abbigliamento informale e scarpe comode.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro mezzogiorno del giorno 29 luglio 2021.

Per motivi tecnico/organizzativi la partecipazione è limitata ai primi 50 iscritti (in rigoroso ordine cronologico di ricezione) corredate della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione

A presto e Buon Volo …