Avviso Pubblico per il “Conferimento di N° 1 incarico Professionale presso i Servizi Sociali Comunali in qualità di Assistente Sociale” COMUNE DI GORGOGLIONE (MT)

Il Comune di Gorgoglione, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 15/2020 e della determinazione dirigenziale n.99/2021 intende affidare N. 1 incarico professionale di Assistente sociale, per l’espletamento delle relative attività nell’ambito dei servizi socio-assistenziali previsti dal PSZ e di quelli gestiti in forma singola ai sensi della Legge 328/2000.

La selezione avverrà sulla base dei titoli, così come presentati o autocertificati, e del colloquio a cura di una Commissione che formulerà una graduatoria di merito sulla base di una valutazione comparativa e secondo i criteri prefissati e di seguito esplicitati.
La valutazione dei titoli avviene prima del colloquio. La Commissione giudicatrice dispone complessivamente di 100 punti, di cui 40 (quaranta) per la valutazione dei titoli e 60 per il colloquio.

Il contratto di affidamento dell’incarico, che verrà stipulato nella forma della scrittura privata, decorrerà presumibilmente dall’01/09/2021 con durata di 3 anni , ovvero per una durata inferiore laddove norme specifiche dettate da leggi finanziarie future stabiliranno vincoli e/o limitazioni per gli Enti Locali in tema di collaborazioni esterne e/o laddove il nuovo Piano Regionale della Salute e dei Servizi alla Persona ed il conseguente riassetto complessivo del sistema regionale dei servizi integrati socio-assistenziali stabiliranno diversamente in ordine alla composizione dei degli uffici comunali ed alle corrispondenti figure professionali dell’Assistente Sociale e dello Psicologo.
L’incarico è nominale, affidato ai singoli professionisti, che non potranno delegare alcuna attività ad altri professionisti.
Al Professionista incaricato sarà corrisposto un compenso orario netto di €. 22,00 , oltre IVA e contributi INPS, per un orario settimanale di n. 12 ore per l’espletamento delle seguenti mansioni ed altre collegate ratione materiae.

La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall’aspirante, redatta su carta semplice e secondo il fac-simile allegato all'Avviso, dovrà essere consegnata a mano o pervenire mediante racc. a.r., pec o agenzia di recapito autorizzata ed in busta chiusa indirizzata del Comune di Gorgoglione - entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 02 agosto 2021 , a pena di esclusione dalla selezione.

Sono ammesse solamente le seguenti modalità di presentazione:

  •  presentazione della domanda al Protocollo della sede che rilascia apposita ricevuta. L'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo è il seguente: - dal lunedì al venerdì mattina ore 08.00 – 13.00
  • spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • trasmissione tramite PEC a: protocollo@pec.comune.gorgoglione.mt.it

 

 

Per maggiori informazioni consultare l'AVVISO allegato e il seguente link: https://www.comune.gorgoglione.mt.it/avviso-pubblico-conferimento-di-n-1...

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon BANDO-ASSISTENTE-SOCIALE-2021-AVVISO2.pdf184.08 KB