CONVEGNO: "COMUNITA' DI PRATICA, METODO DI APPRENDIMENTO"

Quest'Ordine ha accreditato con N° 3 Crediti formativi l'evento che si svolgerà giovedì 31 maggio 2018 a Potenza presso la Sala A del Consiglio Regionale di Basilicata in Via Vincenzo Verrastro n. 6, sul tema:

"La comunità di pratica : metodo di apprendimento partecipato e di condivisione della conoscenza nei contesti di pratica professionale"

L'evento, organizzato in collaborazione con  AIMEF (Associazione Italiana di Mediatori Familiari-Basilicata, avrà inizio alle ore 15:00.

Ai fini della effettiva attribuzione dei crediti dovrai provvedere autonomamente all'inserimento della Tua partecipazione al convegno inserendo, dopo l'incontro ed entro i 30 giorni successivi,   i seguenti dati, nell'area riservata del sito del Consiglio Nazionale ( http://www.cnoas.it/cgi-bin/cnoas/ar.cgi ) :

ID del corso: 27066

data di inizio: 31/05/2018

Luogo di svolgimento: Potenza

La rilevazione delle firme e il relativo accreditamento verranno effettuati in maniera tradizionalefirma del partecipante all'entrata e all'uscita.

 

In allegato locandina dell'evento

Ai fini del controllo è importante verificare di aver firmato regolarmente il registro di entrata ed uscita predisposto dall'organizzatore e di aver ricevuto regolare attestato di partecipazione

Allegati: 
AllegatoDimensione
Image icon Locandina con programma dell'evento116.6 KB