GIORNATA MONDIALE DEI SERVIZI SOCIALI A MATERA - AGGIORNAMENTO - PRENOTAZIONI CHIUSE

12/03/2019

WORLD SOCIAL WORK DAY - GIORNATA MONDIALE DEL SERVIZIO SOCIALE 2019

"PROMUOVERE L'IMPORTANZA DELLE RELAZIONI UMANE"

 

Si terrà a Matera il 22 Marzo prossimo, questo importante evento, di carattere Nazionale, voluto ed organizzato dal Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali di Basilicata con il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali e con la Fondazione Nazionale.

Il convegno si svolgerà, a partire dalle ore 9:30 presso la Sala Convegni dell’Hotel Palazzo Viceconte in Via San Potito, 7 a Matera.

In allegato locandina con il programma dettagliato dell’evento.

PRENOTAZIONI CHIUSE - Per partecipare è necessario compilare l’allegata scheda di iscrizione da inviare via mail all’indirizzo ordassist@tiscali.it oppure via fax al n.ro 0971/479814.
Trattandosi di evento a carattere Nazionale è prevista la partecipazione dei componenti dei Consigli Direttivi degli Ordini di tutta Italia, per tale ragione la partecipazione degli iscritti è limitata alle prime 70 adesioni pervenute. (in caso di adesioni superiori a 70 le stesse saranno accettate in ordine cronologico di arrivo).

 

IMPORTANTE - AGGIORNAMENTO DEL 18/03/2019

Ad oggi è stato raggiunto, e superato di gran lunga, il numero massimo di iscrizioni rispetto ai posti disponibili.

Nelle prossime ore i primi 70 nominativi iscritti, secondo la cronologia di arrivo, riceveranno conferma della prenotazione. 

Qualora i prenotati dovessero trovarsi nella condizione di rinunciare alla partecipazione sono pregati di darne tempestiva comunicazione al fine di consentire ad altri di presenziare all'evento.

Si ricorda anche di presentarsi alla registrazione con tessera sanitaria o tesserino dell'Ordine per le corrette rilevazioni di presenza in forma elettronica.

L’evento è accreditato dal CNOAS: ai partecipanti saranno riconosciuti N° 2 crediti + 1 deontologico.