NUOVO CORSO FAD - "PATTO PER L'INCLUSIONE"

Online i primi 4 moduli della FAD dedicata al Reddito di Cittadinanza

Riportiamo la notizia di un corso fad annunciato sul sito del Cnoas

17 luglio 2019

È disponibile, sul portale Cliclavoro, la “Formazione di base sul Patto per l’inclusione sociale”, un percorso formativo a distanza (FAD), completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

Per gli assistenti sociali iscritti all’albo professionale la FAD è valida ai fini dell’ottenimento di crediti formativi obbligatori per la formazione continua. I crediti assegnati sono 7, di cui 2 deontologici. Al momento sono stati pubblicati i primi 4 moduli della FAD; gli ulteriori 3, che completeranno la FAD, usciranno entro settembre.

Per poter ottenere i crediti è necessario, al termine del completamento dei 7 moduli, inserire il codice 32784 nella propria area riservata.

L’ID per il riconoscimento dei crediti potrà essere inserito dall’iscritto SOLO al termine della corretta e completa visione di TUTTI i moduli (per questo al momento l’ID è stato bloccato, dato che non tutti i moduli sono ad ora presenti nel sito); ogni iscritto può quindi già iniziare a frequentare i moduli presenti ed al termine dei 3 moduli conclusivi si potrà procedere ad inserire l’ID.

Per ulteriori notizie consultare il sito CNOAS: http://www.cnoas.it/Press_and_Media/News/2019_597.html