SOCIAL WORK DAY 2017 - TAPPA CONCLUSIVA A MATERA

22/05/2017

"RESILIENZA O RESISTENZA?"

Questo il titolo del terzo ed ultimo appuntamento lucano per la  "GIORNATA MONDIALE DEL SERVIZIO SOCIALE (Social Work Day 2017) " in programma Sabato 27 maggio 2017 con inizio alle ore 10:30  a Matera.

L'evento è stato accreditato ai fini della Formazione Continua degli Assistenti Sociali con il riconoscimento ai partecipanti  di N° 3 crediti formativi (ordinari ) + 2 crediti formativi Deontologici.

La manifestazione si terrà presso "Centro "La Tenda" Caritas Diocesana via  dei Cappuccini, 15 Matera

In allegato programma della manifestazione

Sempre nell'ambito della stesso evento, alle ore 16:00, si svolgerà la Cerimonia di accoglienza per i nuovi iscritti. Tutti gli iscritti sono invitati ma un invito particolare và rivolto agli iscritti degli anni 2013 - 2017  ai quali è dedicata la suggestiva iniziativa.

IMPORTANTE

Come già indicato nella circolare N° 001 e pubblicato sulla pagina ufficiale del sito dell'Ordine, si rammenta che  il Consiglio Nazionale ha profondamente innovato il sistema di rilevazione presenze e di attribuzione dei crediti per gli eventi organizzati e gestiti direttamente dall'Ordine,  pertanto , ai fini della effettiva attribuzione dei CFP, dovrai recare con te la Tessera Sanitaria o il tesserino dell'Ordine.

All'atto della registrazione all'evento la tua presenza verrà rilevata tramite scansione del codice a barre apposto sulla Tessera Sanitaria stessa.

I crediti attribuiti saranno direttamente proporzionali alle ore di effettiva frequenza e con un minimo obbligatorio pari all'80 % delle ore previste.

Per gli eventi organizzati in collaborazione con Enti ed Associazioni rimane in vigore (per il momento) la rilevazione cartacea con firma di entrata ed uscita con l'obbligo di inserimento dell'orario.

Allegati: