Sportello Telematico per i Finanziamenti UE

Ci giunge dal Consiglio Nazionale del nostro Ordine la comunicazione dell'attivazione - dallo scorso 18 maggio - di uno sportello telematico informativo riservato gli iscritti a vari ordini, per ottenere informazioni ed assistenza riguardo ai Finanziamenti UE.

L'iniziativa è stata realizzata dal CUP (Comitato Unitario Ordini e Collegi Professionali), con la collaborazione del portale www.finanziamentinews.it per un importante sostegno al mondo delle professioni.

Lo strumento è disponibile sul sito http://www.cuprofessioni.it nel quale bisogna cliccare sul link "News dall'Europa - Finanziamenti UE", dal quale si accede alla pagina "Europa", all'interno della quale si trova il banner "Finanziamenti UE - Help Desk". Si accederà quindi allo sportello telematico informativo nel quale si potrà prendere visione di tutti i bandi disponibili e - soprattutto - prenotare un colloquio telefonico con un operatore per sottoporre quesiti e ricevere gratuitamente informazioni sulle opportunità di agevolazione finanziaria di emanazione comunitaria, statale e regionale.

Si concretizza così un sostegno al sistema dinamico delle professioni che ha bisogno di essere finanziato per creare nuove opportunità e lavoro.