Rinvio causa condizioni meteo avverse Celebrazione World Social Work Day 2022 “Co-costruire un nuovo mondo eco-sociale: non lasciare indietro nessuno”.
San Paolo Albanese (PZ)
Sabato 09 aprile.

Alla luce dell’allerta meteo diramato dalla Protezione Civile circa le possibili intense nevicate nella zona sud della Basilicata previste tra venerdì 1 e sabato 2 aprile, per non creare possibili disagi ai partecipanti e per non vanificare gli sforzi organizzativi, si è condivisa l’opportunità di un rinvio a sabato prossimo 9 aprile.

L’evento in presenza è valido ai fini della formazione continua degli Assistenti sociali e sono stati riconosciuti 8 crediti formati di cui 2 deontologici.

Per chi fosse interessato anche alla luce della nuova data può ancora fare l’iscrizione secondo le modalità già indicate possibilmente entro mercoledì 7 aprile.

Seguirà programma dettagliato.

Il Nostro Ordine per la realizzazione dell’evento ha costituito un gruppo operativo al quale si potrà fare riferimento per eventuali contributi, proposte e informazioni, rappresentativo del territorio regionale nelle persone dei Consiglieri per il:

– Vulture- Melfese Matteo Teora cell. 342123332

– Potenza- Basento Bradanica e Alto Bradano Lucia Romano cell. 3489631847

– Lagonegrese-Pollino Mariachiara Carlomagno cell. 3201934647.

– Rimane a disposizione il Presidente Giuseppe Palo cell. 3393342141.

Allegati