Carissim* collegh*,
in vista delle prossime elezioni per il consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Basilicata, che si terranno nel mese di maggio, vi ricordiamo di aggiornare i dati personali in possesso dell’ordine, con particolare riguardo alla PEC e al numero di cellulare.
Quest’anno le operazioni di voto avverranno esclusivamente tramite piattaforma telematica e le relative comunicazioni in merito avverranno tramite PEC e cellulare (comunicazione indizione delle elezioni, invio procedura per il login e impostazione della password per poter accedere alla piattaforma ecc.).
Servirà poi il numero di cellulare per ricevere SMS necessario a completare l’accesso alla piattaforma.
Nel caso in cui abbiate aderito alla PEC fornita gratuitamente dall’Ordine degli Assistenti sociali della Basilicata e abbiate smarrito le credenziali, è possibile attivare la procedura di recupero sul sito webmail.pec.it in tutti i casi è possibile contattare telefonicamente la segreteria dell’ordine al numeo 0971 53593.

In assenza di indirizzo PEC, che vi ricordiamo essere un obbligo professionale, o di PEC non funzionante, vi invitiamo a provvedere quanto prima all’attivazione, che è possibile richiedere gratuitamente, in modo da poter esprimere il proprio voto.

Affettuosità.

La Presidente
Luisa Comitino

Allegati