Si informa che, il Comune di Brienza, con Determinazione del Responsabile Area N. 2 Amministrativa, ha approvato l’avviso di procedura di selezione per l’affidamento di incarico professionale di Assistente Sociale”.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere rivolta al Sindaco del Comune di Brienza, presentata al Protocollo dell’Ente o inviata alla PEC comune.brienza@cert.ruparbasilicata.it e contenere i seguenti elementi:
1) Nome e cognome
2) Data e luogo di nascita
3) Possesso della cittadinanza italiana o altro Paese UE
4) Titolo di studio
5) Dichiarazione di non aver subito condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso
6) Di non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità per l’espletamento dello specifico incarico
7) Domicilio presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione

 

La domanda, redatta in carta semplice e la relativa documentazione devono essere spedite alla PEC comune.brienza@cert.ruparbasilicata.it o consegnate al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno_20 aprile 2021, ad Oggetto: Avviso per il Conferimento di incarico Professionale di Assistente sociale.

SI ALLEGA L’AVVISO.

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